SERRAMENTI IN ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO ALUK

serramenti a taglio termico

ALUK 50 IW: 
Questa serie per porte e finestre a taglio termico, si caratterizza per un estetica particolare,innovativa per l'alluminio, rispecchiando nelle geometrie dei profili le sagome dei tradizionali serramenti in legno.


ALUK 67 IW:
La serie 67 IW nasce quale sviluppo della serie 50 IW, al fine di poter offrire una gamma di profilati più possibile sinergica con la serie di origine con statica e prestazioni termiche incrementate.


ALUK 50IWood:
La serie 50IWood è stata studiata per la realizzazione di infissi misti alluminio-legno, sia per la produzione industriale che per la costruzione atrigianale. Il sistema è caratterizzato da profilati in alluminio a taglio termico per la parte esterna e profilati in legno per la parte interna.

PERSIANE

porte da esterno Aluk

Puoi scegliere tra le persiane più classiche e sobrie, o tra le serie delle rustiche su cardini o con telaio, che ripropongono nelle linee e negli accessori le ispirazioni più tradizionali, sempre intramontabili per bellezza e cura dei dettagli; oppure prediligere i numerosi modelli storici e regionali diffusi nel nostro territorio, anche nelle rivisitazioni proposte dai nostri esperti di design; o ancora orientarti verso le più recenti tendenze architettoniche, preferendo persiane dai profili più ampi e centrati, con accessori e sistemi di chiusura moderni, disponibili anche nelle innovative versioni security.

INFISSI EMK GROUP

Infissi Multiprofilo, in Legno e in PVC.

Gli infissi EMK rispondono alla Direttiva Europea sui prodotti da
costruzione (marcatura CE) e in particolare i serramenti sono classificati secondo la norma UNI 14351 che fissa i livelli di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al carico del vento.

Gli oscuranti sono invece conformi alla norma UNI 13659 che determina i livelli di resistenza al carico del vento.

TAPPARELLE

SISTEMI OSCURANTI

TAPPARELLE


TAPPARELLE: sistemi oscuranti avvolgibili manuali o motorizzati. Possono essere in PVC il quale non necessita di manutenzione, è facile da pulire e resistente nel tempo, inoltre può essere coibentato per migliorare l’isolamento. Oppure in alluminio, leggero, e anch’esso non necessita di manutenzione, in più resiste anche agli agenti atmosferici.

VENEZIANE

TENDE

TENDE ALLA VENEZIANA


VENEZIANE: particolare tipo di tenda composta da una serie di lamelle rigide, orizzontali sorrette da fili e da un meccanismo per l’elevazione e l’orientamento delle lamelle adatte per regolare il filtraggio della luce solare

ZANZARIERE

MANUALI O MOTORIZZATE

ZANZARIERE


ZANZARIERE: maglie di rete che offrono protezione contro le zanzare, mosche ed altri insetti. Oltre alla classica zanzariera ad apertura verticale, sono disponibili diversi tipi di chiusure. Manuali o motorizzate

Share by: